mezzeide consigli di convivialità

mezze-idee-consigli-di-convivialitàMezze idee e consigli di convivialità in arrivo.
Tutti hanno un’amica dalle mille idee. Una di quelle che ha sempre in testa qualche cosa da fare, con la casa che pullula di spirito di creatività e buon gusto, che a Natale ha l’albero più pazzesco che possiate immaginare e a Pasqua le decorazioni che incantano… L’amica che quando vi invita per la merenda ha la tavola da effetto wow non so se più per i grandi o per i bambini; quella dalle capacità manuali enormi, che compensano la vostra scarsa abilità (qui parlo per me) , che da un cartone vecchio riesce a ricavare meraviglie e da un oggetto che voi buttereste portafiori e centrotavola. L’amica che sa suggerirvi non solo dove pranzare in qualsiasi parte del mondo vi troviate, ma anche dove merendare, prendere il tè, assaggiare una cioccolata, giocare con i figli…
Non avete un’amica così? Niente paura, ve ne presto metà della mia.

Da oggi Gratinando e Pasticciando ha una nuova rubrica, un piccolo contenitore di idee collaterali alla convivialità intesa nella accezione più grande. Vi assicuro che vi piacerà quello che ci troverete buttando dentro la testa.

E chissà che intanto che sbirciate la ricetta dei biscotti alla melagrana non troviate anche qualche graziosa idea per servirli al meglio.
Insomma, mezze idee si, ma che vi completeranno la giornata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: