vediamo un po’: come si fa?
Tu? Perché? E cosa ne sai di come fare un blog? E quando lo trovi il tempo? Bé imparare si può… sempre. Così come sempre si deve trovare il tempo per le cose che ci piace fare.
E a me piace cucinare, fotografare e scrivere. E mi piace parlare … Sono di quelle persone che il 90 per cento della popolazione mondiale a colazione eviterebbe di avere non nello stesso tavolo ma addirittura nella stessa stanza. Parlo parlo parlo.. ho il dubbio che mio marito non ascolti sempre quello che dico. Anzi è una certezza dal momento che sbaglia clamorosamente gran parte delle prove di ascolto a cui lo sottopongo…ed è così che ho capito che quel ciondolare avanti ed indietro con la testa non è proprio equivalente alla comprensione delle mie parole.
E pensare che non ho sempre avuto questa dedizione alla chiacchiera: una vita fa ero silenziosamente silenziosa. Ma appunto era una vita fa, prima che le circostanze mi portassero a desiderare di respirare intensamente ogni momento, a pensare che in un soffio può cambiare tutto e può mancarti il tempo di dire.
Questa di traverso nella foto sono io e questa l’avventura in cui mi sto imbarcando: che sia divertente stimolante e chiacchierosamente coinvolgente! 😜
D’altronde nessuno nasce “imparato”. E quindi che divertimento sia per tutti imparando! 😉
Ciao e a presto!
Da te ho molto da imparare. Buon divertimento e buona continuazione 😘
Ma va là. Buona fine settimana ci leggiamo su IG 🙂
Quindi d’ora in poi siamo amiche di blog? Bella la presentazione!
Uhhhh si… aiutami perché io non so da che parte sono girata 😜